Mini Impianti

Mini Impianti

NON SOPPORTATE LA DENTIERA CHE VI BALLA IN BOCCA E QUEL SENSO DI IMBARAZZO CHE VI AFFLIGGE E DISTURBA?

LA SOLUZIONE ESISTE ED E' VELOCE E INDOLORE

Oggi lo Studio Dentistico del Dott. Pellegrini in 1 o 2 appuntamenti riesce a renderla STABILE, FERMA E SICURA!


MINI IMPIANTO DENTALE: Capiamo meglio di cosa si tratta.

I mini-impianti dentali risolvono praticamente tutti i problemi connessi alla protesi mobile, rendendola stabile e salda ma facile da rimuovere per tutte le operazioni della normale igiene quotidiana. Da subito, si parla meglio, si mangia meglio, si ride e si sorride senza stress.

Basta poco per inserire i mini-impianti: in 1 o 2 appuntamenti avrete la vostra dentiera fissata.
La procedura di inserimento è indolore e adatta a pazienti in qualsiasi condizione medica. Dura normalmente circa 30 minuti, non è dolorosa e ha un post operatorio assolutamente tollerabile.
Questi impianti possono essere inseriti nell'osso senza tagli e incisioni della gengiva, con una semplice puntura di anestetico locale direttamente sulla posizione delle gengive dove verrà inserito ciascun impianto.

Questo sistema è molto semplice: l'impianto è composto da una parte a forma di pallina che sporge fuori dalla gengiva dove si abbottonerà alla parte femmina (F) che viene posizionata all'interno della vostra dentiera.
Quando inserirete la vostra dentiera sentirete che si "abbottonerà" ai mini impianti dentali in maniera stabile senza traballamenti. Ora la vostra protesi è molto salda, ma basterà esercitare una leggera pressione per "sbottonare" la protesi dai mini impianti.

Desideri fissare un appuntamento o ricevere ulteriori informazioni? 
Compila il modulo sottostante.
Facebook