Chi Ŕ Ferdinando Pellegrini

Chi Ŕ Ferdinando Pellegrini

Il dr. Ferdinando Pellegrini si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 1988 presso l’Università degli Studi di Padova.

Negli anni successivi ha frequentato l’ospedale Civile di Cittadella (PD) per alcuni anni ove ha perfezionato la pratica di Chirurgia Orale.

Successivamente ha collaborato con l’ULSS di Verona. Ha perfezionato la paradontologia frequentando parecchi corsi con il prof. Benfenati, ha frequentato il corso annuale teorico e pratico di “Implantologia avanzata e di rigenerazione ossea” dal prof. M. Simion, leader mondiale in questo settore.

Si occupa di Implantologia da circa 20 anni ed ha inserito centinaia di impianti acquisendo notevole abilità in questo settore, approfondendo e frequentando periodicamente numerosi corsi di aggiornamento.

Oltre ai corsi suddetti il dr. Ferdinando Pellegrini frequenta periodicamente corsi di aggiornamento riguardanti anche altri settori dell’odontoiatria, fornendo così un servizio sempre migliore ai propri pazienti.

Ha il proprio studio in Schio (VI) da circa 20 anni dove esercita l’attività libero professionale occupandosi di tutti i settori, ma prevalentemente di paradontologia e implantologia.

Facebook